MODALITÀ DI PAGAMENTO
La Selleria Locci accetta le seguenti forme di pagamento per consegne effettuate in Italia.
BONIFICO BANCARIO
Al ricevimento della notifica di accredito avvenuto da parte della nostra banca (normalmente questa operazione richiede alle banche circa 2/3 giorni lavorativi di tempo) provvederemo all’immediata spedizione della merce. Inoltre, è consigliabile per accellerare i tempi di consegna, inviare la copia della ricevuta del bonifico tramite fax al numero 0783/ 302121 o tramite mail info@sellerialocci.it. Se entro 8/10 giorni dall’effettuazione dell’ordine non riceveremo il pagamento, l’ordine verrà annullato.
CARTA DI CREDITO, RICARICA POSTE PAY, PAYPAL
Sono accettate tutte le carte con circuito VISA e MASTERCARD: CartaSì, carta credito BancoPosta, carta Postepay, e tutte le altre che hanno il logo Mastercard o Visa riportato sulla carta. Pagare su circuito Paypal è semplice e sicuro. In caso di annullamento dell’ordine o rimborso parziale viene eseguito un accredito sul tuo conto PayPal o sulla tua Carta di Credito.
SPEDIZIONI
LUOGHI DI CONSEGNA
La Selleria Locci consegna i suoi articoli tramite Corrieri in tutta Italia.
CORRIERE UTILIZZATO
Bartolini; SDA; UPS.
TEMPI E MODALITA’ DI CONSEGNA
Una volta effettuato l’ordine ed eventualmente il pagamento con carta di credito o bonifico, si provvederà tempestivamente ad effettuare la spedizione. La consegna è prevista entro 3-4 giorni dalla data del ricevimento dell’ordine, dal lunedì al venerdì escluso giorni festivi. Per i prodotti artigianali potrebbe esserci bisogno di 1-2 giorni in più alla spedizione standard per permetterci di realizzare il prodotto nel caso non fosse disponibile.
COME COMPORTARSI ALLA CONSEGNA DEL PRODOTTO
Quando il corriere effettuerà la consegna dovrai verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco. Controllare che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato sulla lettera del vettore. Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, gli articoli si considerano consegnati correttamente.
COME COMPORTARSI IN CASO DI DANNO DOVUTO AL TRASPORTO
Se allo scarico della merce risulta un danno evidente all’imballo occorre:
- Esprimere una riserva ovvero il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento dovrete scrivere “Accetto con diritto di riserva”, sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito;
- Respingere la merce danneggiata qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco.
SPESE DI SPEDIZIONE
Le spese di spedizione per importi superiori ai € 149,00 sono gratuite, per importi inferiori ammontano a € 9,90.
DIRITTO DI RECESSO
La Selleria Locci riconosce il diritto di recesso e il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 14 gg dal ricevimento della merce entro i quali il Cliente è tenuto a darcene comunicazione tramite:
- lettera raccomandata A/R all’indirizzo: SELLERIA LOCCI di Satta Anna Paola – Via Cagliari, 255 – 09170 ORISTANO (OR)
- mail: info@sellerialocci.it
Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:
- il Cliente esprima la sua volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte;
- il bene acquistato sia integro e restituito nell’imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali di istruzione, ecc…)
- il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopradescritte. Le spese di riconsegna sono a carico del Cliente stesso.
La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Dopo aver controllato l’integrità dei beni, provvederemo a riaccreditarvi la somma già versata attraverso bonifico bancario sul conto corrente da voi comunicato al nostro Servizio Clienti. Il rimborso riguarda solo il prezzo degli articoli e non le spese di prima spedizione e le spese di commissione per l’accredito. Il rimborso verrà effettuato entro 20 giorni dal momento in cui ci sarà restituita la merce per la quale si vuole esercitare il diritto di recesso. Le spese relative alla restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.
ALTRE CONDIZIONI
PREZZI ESPOSTI
Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa, sono al netto di spese di trasporto.
EMISSIONE DI SCONTRINO FISCALE O FATTURA ACCOMPAGNATORIA
La merce viene spedita al cliente accompagnata da regolare scontrino fiscale o Fattura.
ACQUISTI VIA TELEFONO/ FAX
Potete acquistare anche per via telefono/fax al +39 0783 302121 dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 17:00 alle ore 20:00, escluso giorni festivi.